COSA PUOI FARE IN CONCRETO PER TOGLIERE ENERGIA ALLE FOSSILI?

Insieme agli oltre 1000 Soci Retenergie è impegnata attivamente sul fronte dell'investimento in energia rinnovabile, dell'efficienza energetica, e nella costruzione di comunità dell'energia informate e consapevoli. Ma dobbiamo e vogliamo fare di più.

Puoi fare un regalo e sottrarti al dilagante consumismo natalizio, produrre e consumare Energia Intelligente, promuovere e rafforzare il nostro progetto per la costruzione di una Comunità dell'Energia.


Se ancora non sei Socio di Retenergie, Aderisci acquistando una o più azioni da 50€ del Capitale sociale della Cooperativa.
Se sei già Socio o hai appena aderito, Regala una o più azioni a persone che come te credono in un progetto di energia rinnovabile, dffusa e partecipata e contribuisci a raddoppiare il numero dei nostri Soci.
Se vuoi essere ancora più protagonista del cambiamento e togliere energia alle multinazionali delle fossili fossili Porta a 1000€ o raddoppia le tue azioni.


 

 

Con una o più azioni noi regaliamo e ci regaliamo

- la partecipazione attiva alla lotta contro i cambiamenti climatici

- la possibilità di riappropriarci del bene comune energia e di gestirlo in prima persona, sottraendolo alle multinazionali

- un passo verso la transizione alle energie rinnovabili, in sostituzione di quelle da fonti fossili

- l’occasione per investire in progetti di interesse sociale

- la possibilità di ottenere un’adeguata remunerazione dei nostri investimenti.

Vogliamo provare a fare un’azione per il clima, per il pianeta e per noi stessi?

Aderire, regalare azioni, portare la propria quota a 1000 euro, raddoppiarla, incrementarla è facile, è tutto in un click