27.7.2014


Come presentato all'assemblea di Padova (12 aprile 2014) la società TIV-Tech sta raccogliendo le prime adesioni per far partire il progetto Mob-y Green, ovvero unire l'autoproduzione di energia con il fotovoltaico e la mobilità elettrica. Punti di forza del progetto sono una procedura molto snella e modulare per la realizzazione degli impianti fotovoltaici e la riconversione con motore elettrico di autoveicoli originariamente dotati di motore a scoppio. Le prime 10 adesioni possono beneficiare della formula start, ovvero uno sconto del 20% sull'intero pacchetto.

Retenergie promuove il progetto Mob-y Green e incentiva tutti i soci interessati a leggere i dettagli contenuti nella documentazione scaricabile dai link seguenti e contattare TIV-Tech per informazioni tecniche.

Le preadesioni si possono effettuare utilizzando questo modulo

Per approfondimenti è possibile scaricare le slides di presentazione del progetto (pdf - 1,5 Mb)

Per informazioni tecniche si può scrivere una mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni sui servizi ai soci si può contattare il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.