"un nodo è una metafora relazionale: vuol dire affrancarsi in un destino, produrre qualcosa che dipende dal valore aggiunto del vincolo. Una serie di nodi diventa qualcosa di più grande ancora..."
Meditazioni Mediterranee 2010, Genova

 

Attualmente abbiamo attivato 8 nodi territoriali:

 

Referente: Roberto Gemma  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Referente: Luca Zucconi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Referente: Giorgio Mastrorocco  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ente di riferimento: Intergas Milano

 

Referente: Marco Grattafiori  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Referente: Francesco Lerda  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Referente zona ovest: Guido Viero  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente zona est:     Massimo Bani  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Referente: Sandro Campagnola  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ente di riferimento: Energoclub

 

        Referente: Alessandro Manuelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Mappa geografica dei soci: >> visualizzala

Regolamento nodi locali (approvato 21 aprile 2012): >> scaricalo qui

Cosa fa un nodo? scarica il manifesto scritto in colllaborazione con il nodo-marche